Bocconi avvelenati sulla ciclabile, ecco le segnalazioni

Bocconi avvelenati sulla ciclabile, ecco le segnalazioni

Ancora bocconi avvelenati sulla ciclabile che da Entratico porta a Gorlago, passando per il comune di Zandobbio. Proprio qui si sono verificati nuovi avvelenamenti con cani deceduti per avere ingerito il veleno, questa una delle segnalazioni che girano su Facebook: ” Evitate zona pista ciclabile, zona serre, zona cimitero, via Gabbione fino a via Arena di Ripa e primo tratto di bosco con i vostri cani, se non con museruola e tenuti sotto stretto controllo. Già 3 i cani avvelenati tra le 12 e le 16 di oggi!
Ho avuto ora notizia di un altro cane di un anno deceduto sul tratto di pista ciclabile che collega Zandobbio e Gorlago!
Il denominatore comune è la zona serre. Un’ ipotesi potrebbe essere del lumachicida per l’insalatina delle serre, non destinato ai cani quindi, ma che loro hanno ingerito. Non so cosa altro pensare”. Un’altro commento parla di cani morti: “ATTENZIONE A TUTTI !!! BOCCONCINI AVVELENATI …. I MIEI DUE CANI VERSO MEZZOGIORNO SCENDENDO IN FONDO VIA RIVI, DISCESA VERSO I PRATI E PASSANDO PER LA CICLABILE DIREZIONE LAMPARA NON SO DOVE ANNO TROVATO DEIBOCCONCINI AVVELENATI!! WISKY PURTROPPO NON CE LA FATTA AD ARRIVARE IN CLINICA E HULK È RICOVERATO CON PROGNOSI RISERVATA!!! 😭😭🙏🏻 FATE ATTENZIONE MI RACCOMANDO! CONDIVIDETE IL PIÙ POSSIBILE IN MODO DA FAR SAPERE A TUTTI! GIURO CHE SE BECCO QUELL’INFAME BASTARDO GLI FACCIO PASSARE IO LA VOGLIA!”

Google+ Linkedin

Lascia un commento