SS 42, prima le strisce nuove… poi coprono le buche e il sindaco di Vigano fotografa tutto

SS 42, prima le strisce nuove… poi coprono le buche e il sindaco di Vigano fotografa tutto

‘Fa e desfà, l’è tot laurà’ si dice in bergamasco ma stavolta forse hanno esagerato, nel suo ultimo intervento l’Anas infatti ha prima fatto la segnaletica orizzontale nel tratto di Statale 42 che passa tra Borgo di Terzo e Vigano San Martino, (questo il 7 ottobre) poi il 20 ottobre ha deciso anche di coprire le buche, sulle quali erano passate anche le nuove strisce. I primi a sottolineare la stortura erano stati i referenti del Comitato Statale 4, oggi il sindaco di Vigano San Martino Alfredo Nicoli si è divertito a fare video e foto dell’intervento degli operai dell’Anas con questo commento: “

L’estate scorsa chiedemmo a ANAS di intervenire per asfaltare un tratto di via Nazionale (tra Borgo di Terzo e lo svincolo per i colli di San Fermo nel territorio di Vigano San Martino) e ci venne risposto che in primavera 2020 avrebbero provveduto.


Quest’estate, visto che nulla è avvenuto in un anno, abbiamo risollecitato l’intervento e ci è stato risposto che sono in attesa di fondi.
Ho messo due video degli interventi effettuati. Il primo avvenuto il 7 ottobre e il secondo… oggi. Curioso l’ordine dell’effettuazione degli interventi…. Prima si traccia la segnaletica orizzontale… Poi si coprono tutte(🤔) le buche. Non posso che complimentarmi per l’impegno profuso e per l’eccellente risultato ottenuto”. Nei commenti successivi il sindaco arriva anche a proporre una protesta forte contro l’Anas con l’occupazione della statale o una dimostrazione di tutt i sindaci

Google+ Linkedin

Lascia un commento