Villongo: dopo l’addio dell’ASD Calcio Villongo, il Comune ci mette una pezza

Villongo: dopo l’addio dell’ASD Calcio Villongo, il Comune ci mette una pezza

Il calcio a Villongo sembra essere pronto a ripartire, dopo la notizia data per prima da Agorà sulla fine dell’ASD Calcio Villongo, con l’addio del presidente Adriano Signorelli, l’amministrazione comunale ci ha messo una pezza. Ed Ecco che l’assessore allo Sport Pierluigi Marini presenta il piano per riportare subito il calcio a Villongo, almeno per quanto riguarda l’attività giovanile

“Rivolgendoci ai genitori di tutti i bambini e ragazzi dai 6 ai 18 anni , interessati all’ ATTIVITÀ CALCISTICA, comunichiamo che è prossima la RIPARTENZA della stagione calcistica presso lo STADIO COMUNALE .

Si è infatti conclusa la manifestazione d’interesse indetta dal Comune (dopo la rinuncia dell’uscente ASD Villongo Calcio), alla quale hanno aderito nu 4 Associazioni sportive del territorio.

Verranno ora presentati i progetti sportivi-sociali-educativi da parte delle associazioni richiedenti , ed entro la prima decade di agosto verrà assegnata la gestione alla proposta ritenuta più valida.

La nuova Associazione calcistica di VILLONGO potrà accogliere le iscrizioni di quanti vorranno aderire al nuovo progetto sportivo.

Google+ Linkedin

Lascia un commento