Dall’ASD Calcio Villongo all’Atletico Villongo (che prima era Atletico Sarnico), così il paese salva il calcio

Dall’ASD Calcio Villongo all’Atletico Villongo (che prima era Atletico Sarnico), così il paese salva il calcio

Se ne va l’ASD Calcio Villongo arriva l’Atletico Villongo, squadra che di fatto fa le valige da Sarnico per salire nel comune vicino dove avrà a disposizione tutto per se un centro sportivo. Era nota la convivenza difficile a Sarnico con l’Uesse Sarnico, con questa soluzione invece la nuova squadra potrà avere un impianto tutto per se e riempire un vuoto enorme lasciato dalla precedente società. Accordo fatto con il Comune, come annunciato dall’assessore Pierluigi Marini in consiglio comunale e via con la nuova stagione. Ecco come la nuova società si presenta: “

Siamo lieti ed orgogliosi di annunciare l’avvento di questo nuovo progetto calcistico :

                  𝗔𝗧𝗟𝗘𝗧𝗜𝗖𝗢 𝗩𝗜𝗟𝗟𝗢𝗡𝗚𝗢

📌 Questa stimolante nuova pagina di sport
nasce dalla volontà di portare una rinnovata ventata di calcio nel comune di Villongo e nei paesi limitrofi, affinché bambini e ragazzi con le loro rispettive famiglie possano avere un punto di riferimento sano, educativo e di prospettiva per quanto riguarda il panorama calcistico.

📌 In questo progetto abbiamo deciso di affiliarci ad una solida e prestigiosa realtà che negli ultimi anni si è distinta nel panorama calcistico grazie ad una costante crescita globale ma in particolar modo una società che crede e investe molto nel suo settore giovanile cosa per noi fondamentale: il Franciacorta Football Club

📌 A breve daremo nuove indicazioni più dettagliate sulle prossime iniziative future.
Nel frattempo, vi invitiamo a seguirci anche su Instagram alla pagina @atleticovillongo. Per ora, non ci resta che dire: 🔴🔵⚪️ ‼️𝗙𝗢𝗥𝗭𝗔 𝗔𝗧𝗟𝗘𝗧𝗜𝗖𝗢 𝗩𝗜𝗟𝗟𝗢𝗡𝗚𝗢‼️ ⚪️🔵🔴”. Insomma, da Sarnico arriva la salvezza per il calcio a Villongo con l’Atletico che di fatto salva la situazione nel comune vicino dove altrimenti i ragazzi non avrebbero potuto disputare un campionato visto che erano rimasti senza una società. Per una volta i dissidi calcistici del comune vicino fanno comodo all’amministrazione comunale del sindaco Maria Ori Belometti che è ben lieta di dare le chiavi del centro sportivo alla nuova società con la nuova convenzione.

Google+ Linkedin

Lascia un commento