Gorlago: “Il sindaco Elena Grena ringrazia le persone che hanno salvato l’uomo finito nel Cherio”

Gorlago: “Il sindaco Elena Grena ringrazia le persone che hanno salvato l’uomo finito nel Cherio”

Un intervento provvidenziale per salvare un uomo colpito improvvisamente da un attacco epilettico e finito nelle acque del Cherio. Tutto per fortuna risolto grazie all’intervento delle persone che stavano passando in quel momento lungo la passeggiata che corre lungo il fiume a Gorlago. Così l’amministrazione comunale e il sindaco Elena Grena vuole ringraziare le persone intervenute. Tra le prime ad accorrere la cantante di Gorlago Tiziana Manenti: “

Tutto è bene ciò che finisce bene:
riguardo all’incidente accaduto venerdì sulle sponde del nostro fiume Cherio, siamo felici che tutto sia finito nel migliore dei modi.
Da questa vicenda abbiamo avuto la conferma di come l’altruismo e la collaborazione portino a modificare eventi che, senza, potrebbero avere finali tragici.
Quindi, in primis ci complimentiamo
con la piccola bambina che con amore incondizionato e tanto coraggio, non ha esitato ad entrare nell’acqua fredda fino al collo per salvare il suo papà,
con la nostra concittadina Tiziana Manenti che con prontezza ha chiamato i soccorsi, seguito le loro istruzioni e trascinato l’uomo in salvo sino alla riva, e poi alle altre due mamme che, allertate dalla bimba di Tiziana, subito sono intervenute prestando anche il loro soccorso.
Ci complimentiamo infine con tutti quelli che a seguire sono intervenuti in aiuto, ragazzi e adulti in una grande catena di umanità fino a che non sono arrivati i soccorsi.
Quindi complimenti e grazie a tutti coloro che hanno aiutato e alle nostre forze dell’ordine che in gran numero sono intervenute.
Viva Gorlago e i suoi cittadini generosi, siamo orgogliosi di tutti voi.

Google+ Linkedin

Lascia un commento